CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni Generali

Il Committente accetta, nessuna esclusa, tutte le condizioni di vendita sotto indicate all'atto stesso in cui conferisce l'ordinazione, anche se non esplicitamente dichiarate.

Salvo patto contrario, specificamente da noi accettato per iscritto, valgono unicamente le nostre condizioni che pertanto annullano o sostituiscono le condizioni di acquisto dell'acquirente senza obbligo di nostra contestazione scritta. Qualsiasi accordo verbale è senza impegno.

Per ogni controversia è competente il Foro di Milano presso il quale viene eletto il nostro domicilio legale e con rinuncia della controparte ad ogni eccezione al riguardo.

Prezzi.

I prezzi di vendita, che possono essere modificati senza preavviso, si intendono quelli in vigore al momento della spedizione. I prezzi quotati sono per merce resa franco nostro magazzino di Milano, al netto di I.V.A. e non comprendono l'imballo.

Le confezioni sono sempre vendute intere.

Minimo fatturabile.

Il minimo fatturabile è  100,00 + iva

Trasporti e imballi.

La merce viaggia a rischio e pericolo dei Committente anche se spedita in porto franco. Non si assume alcuna responsabilità per furti, avarie o manomissioni che si potessero verificare durante il trasporto.

Quando non è indicato il mezzo di trasporto, applicheremo quello che riterremo più conveniente, senza alcuna responsabilità.

Gli imballaggi sono addebitati al costo e non sono accettati di ritorno.

Le bobine sono assoggettate ad I.V.A. all'atto della fornitura; per la svalutazione nella resa valgono le condizioni ANIE.

Consegne.

I termini di consegna, anche se pattuiti per iscritto, non sono da intendersi strettamente impegnativi. In nessun caso di ritardo di consegne o spedizione l'acquirente può rifiutare tutta o una parte della merce o chiedere indennizzi per danni diretti e indiretti.

Non si assumono impegni per la completa esecuzione degli ordini e la mancanza di alcuni articoli non dà diritto al committente di fare eccezioni legali, trattenute o sospensioni di pagamento.

I reclami devono essere notificati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine decade ogni diritto di reclamo.

Pagamenti.

In caso di ritardo nei pagamenti concordati, verranno addebitati interessi di mora in ragione dei tasso bancario in vigore al momento dei ritardo, maggiorato di 1 punto.

La consegna dei nostro materiale si intende fatta ed accettata con il patto di nostro riservato dominio fino al totale assolvimento degli obblighi di pagamento con noi pendenti.

Resi.

Non si accettano restituzioni di materiale se non preventivamente autorizzate: in questo caso il materiale deve esserci spedito, franco di porto, al nostro domicilio.

La merce oggetto del reso sarà accreditata al prezzo di acquisto e gravata da un rimborso nella misura convenzionalmente stabilita del 15%.

Garanzie.

La garanzia, sia legale sia contrattuale, si limita all'impegno di eliminare i difetti dipendenti dalla cattiva qualità dei materiale o da vizi di costruzione, con assoluta esclusione di ogni responsabilità per danno diretti o indiretti derivanti da detti difetti.

La garanzia non comprende: il normale deperimento di uso, le conseguenze di un errato montaggio, guasti o rotture derivanti da incuria o imperizia; inoltre non può essere invocata quando l'acquirente abbia manomesso il materiale fornito senza il nostro consenso.